Convocazione Assemblea Straordinaria del 24 Settembre 2016

Con il seguente ordine del giorno:
1. Comunicazione della Presidenza;
2. Interventi:
a) degli iscritti al collegio,
b) dibattito;
3. Operazioni elettorali e nomina scrutatori;
4. Votazioni.
Al termine dell’assemblea sarà aperto il seggio per le votazioni fino alle ore 18,00. Le operazioni elettorali proseguiranno, secondo il seguente calendario, presso la sede del Collegio:Domenica 25 settembre dalle ore 9,00 alle ore 13,00. Al termine delle votazioni inizierà lo scrutinio delle schede elettorali con la proclamazione del nuovo eletto. Qualora tutti o parte dei candidati non conseguiranno la maggioranza assoluta dei voti espressi, le VOTAZIONI DI BALLOTTAGGIO (fra coloro che non hanno conseguito tale maggioranza), avranno luogo, sempre nella sede del Collegio, a seguito dello scrutinio.

Vi ricordo che, come previsto dal Nuovo Regolamento Formazione Continua, ai partecipanti verranno accreditati n° 3 crediti formativi di carattere deontologico.

Gentile iscritto,
il Consiglio del Collegio, considerato che sono sorte esigenze tecniche contabili amministrative, ha ritenuto opportuno variare l’importo annuale del versamento. È deliberata, per tutti Voi già iscritti, la quota di euro 126,00 (centoventisei/00) di cui euro 71,00 (settantuno/00) di competenza del Collegio Provinciale ed euro 55,00 (cinquantacinque/00) di competenza da inviare al Consiglio Nazionale.
Il contributo di iscrizione all’albo professionale dovuto per l’anno 2016 dove essere pagato entro il
30 SETTEMBRE 2016

Allegati:

Icona

Quota associativa 2016 267.06 KB 37 downloads

...
In attesa di incontrarVi, vi saluto cordialmente
Il Presidente
(per. Ind. Leonardo Abate)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *